GOMMA - ESPANSI

Lastre gomma - Lastre poliuretano espanso

Disponiamo di lastre in pvc flessibile per isolamento di porte e portoni, lastre in gomma liscia e con superficie lavorata, profili e lastre in aerstop (neoprene espanso), pannelli espansi a cellule aperte e chiuse, fonoassorbenti e fonoisolanti, lastre in feltro, passatoie e zerbini.

GOMMA - ESPANSI  Ci sono 20 prodotti

Sottocategorie

  • PVC Flessibile

    Strisce PVC flessibile - Rotoli PVC flessibile

    Grazie all'aggiunta di plastificanti nella formulazione base del PVC rigido si ottiene il pvc flessibile che viene prodotto con il sistema della calandratura da cui si ottengono strisce e manti destinati alla produzione di porte industriali, di rivestimenti e di fustellati tecnici. E' termosaldabile e facilmente incollabile

  • Lastre Gomma

    Lastre gomma compatta

    Offriamo ogni tipo di lastra di gomma compatta , negli spessori più utilizzati, partendo dalla classica gomma naturale (gomma para) fino alla vastissima famiglia delle gomme sintetiche a base di SBR, Neoprene o CR,antiolio o NBR,Silicone naturale,EPDM.
    Disponiamo anche di tappeti in gomma con impressione cento righe, mille righe e a punta di diamante.

  • Poliuretano

    Lastre Poliuretano compatto

    ll poliuretano compatto viene prodotto in una gamma di durezza che va da 60 a 90 shore, con eccellenti caratteristiche di resistenza all’abrasione, alla lacerazione e al taglio, con ottima resistenza a solventi, benzine, olii minerali e grassi. Resiste bene sia alle temperature fredde sia a quelle calde non superiori ai 80°C. Ha elevate  caratteristiche di resistenza alle sollecitazioni dinamiche, di resistenza all’usura, di bassa deformazione permanente, di elasticità d’urto e di resistenza allo strappo

  • Gomma espansa

    Profili e lastre gomma espansa Aerstop

    Aestop è una speciale gomma in EPDM espansa a cellule chiuse che assicura una perfetta tenuta ermetica in ogni condizione d'uso trovando quindi applicazione nei principali settori industriali ed edili. Resiste all'acqua, alle polveri, alla temperatura e ai rumori Abbiamo una vasta gamma di rotoli e lastre , adesive e non.

  • Fonoassorbenti e...

    Poliuretani espansi Fonoassorbenti e fonoisolanti

    MATERIALI FONOASSORBENTI: materiali che possiedono la proprietà di assorbire l'energia acustica ed evitare che venga riflessa. La fonoassorbenza è misurata attraverso un coefficiene acustico sonoroche esprime la percentuale di energia assorbita rispetto a quella incidente alle varie frequenze. Sono generalmente materiali porosi dotati di struttura fibrosa o alveolare aperta. Il grado di fonoassorbimento dipende dalla natura chimica, dalla porosità, dallo spessore, dalla densità e dalla forma. Negli ambienti riverberanti si usa installare i materiali fonoassorbenti sulle pareti o sul soffitto.

    MATERIALI FONOISOLANTI: Sono materiali che limitano la trasmissione di un segnale acustico all’ambiente in cui viene emesso. Hanno lo scopo di ridurre la trasmissione di energia sonora che li attraversa. Il potere isolante è espresso in dB ed è indice del rapporto tra energia sonora incidente ed energia sonora trasmessa.
    Un isolamento acustico con buone prestazioni, determinato come differenza dell'intensità del suono prima e dopo l'attraversamento di un materiale, può essere valutato in 30-40 dB.

  • Feltro

    Feltro di lana

    Il feltro è uno dei tessuti più antichi esistenti in commercio e le tecniche di lavorazione si sono tramandate nei secoli giungendo a noi pressochè invariate. Le sue caratteristiche fisiche e la possibilità di poterlo accoppiare con altri materiali nonchè di essere perfettamente fustellabile in forme definite a disegno, lo rendono uno dei prodotti più versatili impiegati nell'industria. Percentuale di lana 85-90%

  • Zerbini

    Zerbini - Passatoie - Tappeti Gomma

    Disponiamo di un'ampia gamma di zerbini e passatoie in gomma per tutte le applicazioni oltre che a rotoli in pvc a bolli

per pagina
Mostra 1 - 12 di 20 oggetti
Mostra 1 - 12 di 20 oggetti